16 maggio: fra Terra Futura e il Salone di Torino

Ascolta la puntata del 16 maggio: in studio Ira Rubini.

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Da domani, alla Fortezza da Basso di Firenze, parte l’edizione 13 di Terra Futura, la mostra-convegno sulle buone pratiche di sostenibilità. Ce ne parla Andrea Baranes.

Seconda giornata del Festival del Cinema di Cannes: le parole di Steven Spielberg e la corrispondenza di Barbara Sorrentini.

Apre oggi il Salone del Libro di Torino: ne parliamo con Giovanni Peresson, che partecipa a due incontri sul tema della divulgazione e della promozione del libro sui blog,  su Twitter o in TV.

Nella sede dell’Unione Femminile Nazionale di Milano apre una mostra storica sul movimento delle donne dal 1899 a oggi. Il servizio di Tiziana Ricci.

Torna l’appuntamento del giovedì con gli eventi culturali internazionali e i Lì per caso: Jacopo Lanteri (da Berlino) e Matteo Torterolo (dal suo divano).

Ecco i link agli eventi di oggi:

primaverasound.es

www.kfda.be

Il Mercatino di San Lorenzo è un progetto di spettacoli-concerti da bar e da battaglia! Ce ne parla il suo creatore, Davide Lorenzo Palla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *