Autostrade e mulattiere. Autostoppisti e trakker. Dogane e confini in via di dissoluzione. Ponti e cimiteri. Periferie urbane e downtown trendaioli. La bruss e la steppa. Yak e orsetti lavatori. Il mal d’Africa e le pastiglie di xamamina per chi sta male sui traghetti. Calepini e guide di viaggio. Zaini e borracce. Musiche del mondo e lullabies senza tempo. Geografie fantastiche ed escursioni metafisiche.

Trasmissione di Radio Popolare in onda la Domenica dalle 11.30 alle 12.30.
Condotta da Claudio Agostoni.

Seguici su Facebook per essere sempre aggiornato sui nuovi podcast.

7 thoughts on “

    • Gemma says:

      Ciao Claudio,
      Onde Road è una trasmissione magnifica per me che non posso viaggiare come vorrei, grazie infinite!
      Volevo ripescarmi i podcast delle trasmissioni sull’Oriente e il Medio Oriente per un amico che non conosce Radiopop
      e ha accettato di tenere un breve corso di musica per la sua parrocchia e voleva offrire per la prossima lezione di novembre un assaggio di musica orientale e mediorientale e i commenti musicali della trasmissione sono sempre notevoli.
      Ma andando sui podcast, come faccio? C’è solo la data e non il luogo di cui si tratta: c’è la possibilità di accedere ad un elenco dei siti visitati?
      Grazie mille.
      Un abbraccio

      • jack says:

        Ciao,
        tutti i podcast son scaricabili (c’è il tastino “download” affianco). Trovi una lista di buona parte delle puntate di Onde Road nella sezione “Main Roads” su questo blog. Alcuni episodi non sono stati messi online su questo sito perchè troppo vecchi, puoi provare a cercarli su iTunes (su radiopopolare.it c’è il link di rimando a tutti i podcast di OndeRoad presenti su iTunes).

    • francesca rizzi says:

      Buongiorno, forse sbaglio qualcosa ma non mi risulta ancora reperibile il podcast relativo al viaggio in Iran. Che fare?
      E’ possibile sapere la data della messa in onda? Questo magari faciliterebbe la mia ricerca……
      Grazie ancora
      Francesca

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *